A partire da: 420€

Richiedi informazioni per Genziana

Arrivo:

Partenza:

Adulti:

Bambini:

 

 

Ricerca...

Inserisci i tuoi dati

Riepilogo informazioni richieste

Grazie per aver richiesto la disponibilità di un appartamento. Ti abbiamo inviato una mail a con i seguenti dettagli:

Arrivo: - Modifica
Partenza: - Modifica
Numero di notti:
Adulti: - Modifica
Bambini: - Modifica
Alloggio: - Modifica

Prezzo: €
Varianti di prezzo: €

Prezzo totale: €

A presto!

There is no active payment gateways. Please activate at least one payment gateway in HBook settings (Hbook > Payment).

Elaborazione in corso...

Genziana

2/4 ospiti

45 m2

4 posti letto

piano 1

* Tutti i letti e divano letto hanno misure standard di 190 cm di lunghezza. Nelle mansarde il punto più basso in camera da letto è di 112 cm

 

Questo appartamento è stato arredato riproponendo i colori della genziana, il fiore dai petali blu che potrete trovare nei nostri prati se soggiornerete a Canazei durante il periodo estivo. La genziana è un fiore dalle molteplici proprietà benefiche e grazie al suo sapore amaro è utilizzata anche per la preparazione di liquori. La sua raccolta è vietata in quanto specie protetta, ecco che vi riproponiamo le sue caratteristiche in questo ambiente molto luminosoconfortevole ed accogliente.

CANAZEI E LE SUE USANZE

From To Price
2017-05-23 2017-06-16 €68,33

NORD WALKING

From To Price
2017-06-17 2017-06-23 €70,00

PREMIERE

From To Price
2017-12-07 2017-12-22 €99,00

SUPERSUN 2018

From To Nights Price
2018-03-17 2018-04-08 5 €118,57

*il prezzo delle offerte è inteso a notte per appartamento valido per un soggiorno minimo di 3 notti – SKI PREMIERE soggiorno minimo 4 notti – SUPERSUN soggiorno minimo 7 notti – TASSA DI SOGGIORNO NON INCLUSA.

Share

Calendario disponibilità

occupied

Alloggio:

  • camere da letto 1
  • Divano letto matrimoniale: 1
  • letti: 2
  • bagni 1
  • Culla per bambini: 1

Cucina

  • Lavastoviglie
  • micronde
  • bollitore
  • caffettiera americana

Ricette

  • Calici disponibili su richiesta
  • Scopri la ricetta che puoi preparare in questo appartamento

Servizi

  • Wifi
  • Internet Lan
  • TV
  • DVD
  • Phon
  • Lavatrice su richiesta in zona comune
  • Asciugatrice su richiesta in zona comune
  • Ferro da stiro su richiesta in zona comune
  • Riscladamento
  • Cassaforte
  • Parcheggio privato
  • Aspirapolvere
  • Portineria
  • Depositio sci con asciuga scarponi
  • Depositio bici con possibilità di attrezzatura per la pulizia delle bici
  • Garage moto su richiesta

Altri servizi

  • balcone
  • Fassa card gratutita in estate
  • Skibus card acquistabile a un prezzo speciale
  • Servizio taxi su richiesta
  • Animali domestici ammessi su richiesta
  • È permesso fumare all'esterno

sicurezza

  • estintore
  • Carta di sicurezza

Comunicazioni per i nostri ospiti

  • Check In: dalle ore 15 pm alle ore 20 pm, da comunicare prima dell’arrivo
  • Check Out: entro le ore 9:00
  • Gli ospiti sono tenuti a comportarsi con buon senso in ogni momento. Ciò include il rispetto dei vicini rispettando le ore di silenzio dalle 23:00 pm alle 7:00 am
  • Tassa di Soggiorno: pagabile in loco all’arrivo € 0.70 per persona al giorno (dai 14 anni compiuti)
  • Spese di pulizia: se non vengono fatte a fine soggiorno, € 80.00.
  • Spese di lavanderia: prima lavatrice gratuita poi €5 a lavaggio
  • Raccolta Differenziata obbliogatoria
  • Termini per la prenotazione: 30% di caparra da versare entro 7gg dalla richiesta, In conformità a quanto dettato dagli art. 1385 -1386 del c.c., la caparra è intesa esclusivamente come titolo di garanzia dell'impegno assunto e non come anticipo per la prestazione richiesta. Essa comporta quindi la completa accettazione delle condizioni di prenotazione ed annullamento e sarà quindi rimborsata all'atto del pagamento dei servizi concordati.
  • Termini di cancellazione: la prenotazione può essere annullata fino a 30 giorni prima dell'arrivo, con completa restituzione della caparra versata. In caso di annullamento entro 15 giorni precedenti l'arrivo, la caparra non sarà restituita ma potrà essere interamente recuperata per un altro soggiorno di pari durata da effettuare entro la stagione in corso. Non è previsto alcun rimborso per annullamenti effettuati dopo le ore 00:00 del 14° giorno precedente l'arrivo. In linea con quanto previsto della normativa europea Hotrec e con gli usi nel settore alberghiero codificati dalla CCIAA di Trento, in caso di no show, arrivo posticipato, o partenza anticipata sarà addebitato il 100% dei servizi prenotati e non usufruiti