Violetta
(Italiano) A partire da: 530€

Informationsanfrage Violetta

Ankunft:

Abfahrt:

Erwachsene:

Kinder:

 

 

Suche...

Enter your details

Request enquire summary

Thanks for having requested the availability. We have just sent you a email at with the following details:

Ankunft: - Change
Abfahrt: - Change
Number of nights:
Erwachsene: - Change
Kinder: - Change
Accommodation: - Change

Accommodation price: €
Options price: €

Total price: €

See you soon!

There is no active payment gateways. Please activate at least one payment gateway in HBook settings (Hbook > Payment).

Processing...

Violetta

2/6 (Italiano) ospiti

55 (Italiano) m2

6 (Italiano) posti letto

(Italiano) piano 1

* (Italiano) Tutti i letti e divano letto hanno misure standard di 190 cm di lunghezza. Nelle mansarde il punto più basso in camera da letto è di 112 cm

Es gibt Ihnen das Gefühl, in einer vertrauten und intimen Ort zu treten, wie die Blume violett klein und intensiv, wohlriechend und zart.

 

PREMIERE

From To Price
2017-12-07 2017-12-22 €125,00

ANGEBOT SUPERSUN 2018

From To Nights Price
2018-03-17 2018-04-08 5 €147,14

* Der Preis der Angebote ist pro Wohnung pro Nacht gilt für einen Mindestaufenthalt von 3 Nächten bestimmt – Mindest PREMIERE SKI Aufenthalt 4 Nächte – SUPERSUN Mindestaufenthalt 7 Nächte – Steuer nicht inbegriffen.

Share

(Italiano) Calendario disponibilità

occupied

(Italiano) Alloggio:

  • (Italiano) camere da letto 2
  • (Italiano) Divano letto matrimoniale: 1
  • (Italiano) letti: 4
  • (Italiano) bagni 2
  • (Italiano) Culla per bambini: 1

(Italiano) Cucina

  • (Italiano) Lavastoviglie
  • (Italiano) micronde
  • (Italiano) bollitore
  • (Italiano) caffettiera americana

(Italiano) Ricette

  • (Italiano) Calici disponibili su richiesta
  • (Italiano) Scopri la (Italiano) ricetta (Italiano) che puoi preparare in questo appartamento

(Italiano) Servizi

  • Wifi
  • Internet Lan
  • (Italiano) TV
  • (Italiano) DVD
  • (Italiano) Phon
  • (Italiano) Lavatrice su richiesta in zona comune
  • (Italiano) Asciugatrice su richiesta in zona comune
  • (Italiano) Ferro da stiro su richiesta in zona comune
  • (Italiano) Riscladamento
  • (Italiano) Cassaforte
  • (Italiano) Parcheggio privato
  • (Italiano) Aspirapolvere
  • (Italiano) Portineria
  • (Italiano) Depositio sci con asciuga scarponi
  • (Italiano) Depositio bici con possibilità di attrezzatura per la pulizia delle bici
  • (Italiano) Garage moto su richiesta

(Italiano) Altri servizi

  • balcone
  • (Italiano) Fassa card gratutita in estate
  • (Italiano) Skibus card acquistabile a un prezzo speciale
  • (Italiano) Servizio taxi su richiesta
  • Animali domestici ammessi su richiesta
  • (Italiano) È permesso fumare all'esterno

(Italiano) sicurezza

  • (Italiano) estintore
  • (Italiano) Carta di sicurezza

(Italiano) Comunicazioni per i nostri ospiti

  • (Italiano) Check In: dalle ore 15 pm alle ore 20 pm, da comunicare prima dell’arrivo
  • Check Out: (Italiano) entro le ore 9:00
  • (Italiano) Gli ospiti sono tenuti a comportarsi con buon senso in ogni momento. Ciò include il rispetto dei vicini rispettando le ore di silenzio dalle 23:00 pm alle 7:00 am
  • (Italiano) Tassa di Soggiorno: pagabile in loco all’arrivo € 0.70 per persona al giorno (dai 14 anni compiuti)
  • (Italiano) Spese di pulizia: se non vengono fatte a fine soggiorno, € 80.00.
  • (Italiano) Spese di lavanderia: prima lavatrice gratuita poi €5 a lavaggio
  • (Italiano) Raccolta Differenziata obbliogatoria
  • (Italiano) Termini per la prenotazione: 30% di caparra da versare entro 7gg dalla richiesta, In conformità a quanto dettato dagli art. 1385 -1386 del c.c., la caparra è intesa esclusivamente come titolo di garanzia dell'impegno assunto e non come anticipo per la prestazione richiesta. Essa comporta quindi la completa accettazione delle condizioni di prenotazione ed annullamento e sarà quindi rimborsata all'atto del pagamento dei servizi concordati.
  • (Italiano) Termini di cancellazione: la prenotazione può essere annullata fino a 30 giorni prima dell'arrivo, con completa restituzione della caparra versata. In caso di annullamento entro 15 giorni precedenti l'arrivo, la caparra non sarà restituita ma potrà essere interamente recuperata per un altro soggiorno di pari durata da effettuare entro la stagione in corso. Non è previsto alcun rimborso per annullamenti effettuati dopo le ore 00:00 del 14° giorno precedente l'arrivo. In linea con quanto previsto della normativa europea Hotrec e con gli usi nel settore alberghiero codificati dalla CCIAA di Trento, in caso di no show, arrivo posticipato, o partenza anticipata sarà addebitato il 100% dei servizi prenotati e non usufruiti